Concerti

Caparezza con “Museica tour”

Caparezza con “Museica tour”

PAVIAcaparezza4 PALARAVIZZA 4 DICEMBRE 2014 ore 21

E’ finita la grande attesa ! Ritorna dopo 3 anni con il “Museica tour”  Caparezza in concerto al Palazzetto dello Sport di Pavia.

Una fantastica scenografia su un palco aperto  che renderà visibile in ogni parte del palazzetto dove il cantautore pugliese si esibirà per quasi due ore di concerto cantando nuove e vecchie canzoni .

Si preannuncia come un viaggio immaginifico attraverso le tracce di “Museica” e i successi dei precedenti album il tour di Caparezza che riparte a dicembre e che farà tappa anche al Palaravizza di Pavia.

Assente da Pavia dal 2011 , sull’onda del successo dell’album d’inediti “Museica”( scritto e prodotto da Caparezza pubblicato lo scorso aprile e ispirato al mondo dell’arte, DISCODI PLATINO dalla FIMI/GFK) e del tour estivo, Caparezza prepara uno show dalla forte connotazione artistica, scatena la propria incredibile fantasia ed allestisce una stanza dei giochi, la propria, dove il pubblico avrà modo di entrare e verrà condotto nelle personale galleria d’arte. Uno spettacolo da vedere oltre che sentire.

Il tour è prodotto da Color Sound Indie e vede sul palco assieme a Caparezza:

Salvatore Corrieri – batteria, Diego Perrone – voce, Gaetano Camporeale – tastierista, Alfredo Ferrero – chitarra, Giovanni

linuxlove

Novembre 4th, 2014

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *