Concerti

MONDO MARCIO TOUR  “UOMO!” VIGEVANO 11 LUGLIO CASTELLO SFORZESCO

MONDO MARCIO TOUR “UOMO!” VIGEVANO 11 LUGLIO CASTELLO SFORZESCO

Anticipato dai singoli “DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca” , “Leggenda Urbana”, “Angeli e Demoni” feat Mina, è “Uomo!” il titolo del nuovo album di MONDO MARCIO.
“Uomo!” è prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio e mixato e masterizzato da Marco Zangirolami.

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti – dichiara Mondo Marcio in merito al concept del disco – In “Uomo!” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».

L’album, infatti, rappresenta una vera e propria celebrazione dell’uomo inteso come essere umano, con i suoi limiti e difetti. Un disco intimo e profondo, in cui Mondo Marcio esplora con rime taglienti e beat killer le mille sfaccettature umane, affrontando tematiche originali e diverse da quelle della scena rap attuale. Una voce fuori dal coro per i folli, i diversi e i sognatori.

Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e i suoi più grandi successi il 11 luglio a Vigevano presso la suggestiva corte del Castello Sforzesco. Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese! Prima di lui un dj set per riscaldare l’ambiente con Heyz e MadMussel.
Prevendita possibile nei punti vendita e online circuiti Ticketone e ETES.
Costo del biglietto: Posto prato in piedi € 15,00 + diritto di prevendita

Paola Miranda

Luglio 7th, 2019

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *