Teatro

PAOLO MIGONE in GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE al Cinema Teatro Arlecchino di Voghera

PAOLO MIGONE in GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE al Cinema Teatro Arlecchino di Voghera

Paolo Migone arriva a Voghera presso il Cinema Teatro Arlecchino giovedì 15 marzo inizio ore 20,45

 

Sull’onda del successo riscosso in molte città italiane con la trasposizione teatrale de  “Gli Uomini vengono da Marte, le Donne da Venere”, il libro best seller di John Gray (oltre 50 milioni di copie – tradotto in più di 40 lingue), continua la programmazione di questo divertente spettacolo.

L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione.

Grazie al professor Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto.

Risultato: si ride molto, di se stessi, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia.

Lo spettacolo non ha lo scopo di condividere “verità”, ma soprattutto aiutare a comprendere l’incomprensibile.

 

Il prezzo dei biglietti in prevendita è il seguente:

PLATEA NUMERATA € 22,00 – GALLERIA NUMERATA € 15,00

 

E’ già attiva la prevendita dei biglietti presso i punti vendita  e online dei circuiti  www.bookingshow.it, www.vivaticket.it,  www.etes.it

Alcune prevendite autorizzateVOGHERA: Libreria Ticinum via Bidone , 20 ; Uffici Soms (a fianco Cinema con orari abituali uffici) via XX settembre , 92 PAVIA Libreria Delfino P.zza Cavagneria, 10; Bar Lanterna Via San Giovannino, 23; Bar Tabacchi Scala Via Scala , 10 ; VIGEVANO Tabaccheria Pipe e Pupi C.so Genova, 83; Iper Coop Il Ducale Viale Industria, 225  

Per ulteriori informazioni: Info per diversamente abili  info@promoterpv.it     340.5334916

Paola Miranda

gennaio 22nd, 2018

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *