Teatro

RASSEGNA ESTATE IN CASTELLO – PAVIA 2017 Andrea Pucci 15 luglio

RASSEGNA ESTATE IN CASTELLO – PAVIA 2017 Andrea Pucci 15 luglio

“IN …TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Dopo il sold out al Teatro Cagnoni di Vigevano molti fans di Pucci avevano sperato in un suo ritorno con questo nuovo lavoro teatrale dal ritmo incalzante e che vede anche la presenza di una band musicale incredibilmente brava.  Questa opportunità ci sarà sabato 15 luglio nell’incantevole cornice del Castello Visconteo di Pavia.

 

Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata. “IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale : “Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d’acqua!” “Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l’impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”   

 

 

E’ già attiva la prevendita dei biglietti presso i punti vendita  e online dei circuiti  www.bookingshow.it  e www.ticketone.itAlcune prevendite autorizzatePAVIA Libreria Delfino P.zza Cavagneria, 10; Bar Lanterna Via San Giovannino, 23; VIGEVANO Agenzia viaggi Civaturs via Dante, 29;  Zona Oltrepo  MediaWorld  c/o Iper  Montebello   

 

Sono previsti due settori: Prima Platea numerata € 31,00/Seconda Platea numerata € 25,00 (i prezzi elencati sono comprensivi di diritto di prevendita)

 

Inizio spettacolo previsto alle ore 21,15 circa.

Per ulteriori informazioni: Info per diversamente abili  info@promoterpv.it     340.5334916

Paola Miranda

maggio 3rd, 2017

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *