Concerti

RASSEGNA ESTATE IN CASTELLO – PAVIA 2017 Giovanni Allevi il concerto è annullato

RASSEGNA ESTATE IN CASTELLO – PAVIA 2017 Giovanni Allevi il concerto è annullato

COMUNICATO STAMPA  

Si comunica che il concerto del Maestro Giovanni Allevi, previsto il 16 luglio al Castello Visconteo di Pavia, è annullato e rinviato a data e luogo da destinarsi.  

I possessori dei biglietti sono invitati a rivolgersi ai punti vendita o ai siti online presso i quali hanno acquistato i tagliandi per le operazioni di rimborso che saranno possibili da giovedì 6 luglio fino alle ore 13 di venerdì 26 luglio.  

Come noto Giovanni Allevi, impegnato nei giorni scorsi in tour in Giappone, è stato operato d’urgenza per un distacco di retina. Operazione ben riuscita ma che comporta un riposo prolungato superiore a quello inizialmente preventivato. Quindi l’artista sarà costretto a posticipare i suoi prossimi impegni professionali e a stare a riposo completo per alcune settimane.  

Per ulteriori informazioni : info@promoterpv.it TEL. 340.5334916 www.teatrofraschini.it  

 

MODALITA’ RIMBORSO CONCERTO GIOVANNI ALLEVI 16 LUGLIO PAVIA  

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 26 luglio 2017

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER: I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.  

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento   

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 21/07   

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.  

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:  

Il cliente dovrà spedire i biglietti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 21/07   (data timbro postale) presso:  

TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico  

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.  

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: Help e Contatti.  

 

 

 

Paola Miranda

maggio 3rd, 2017

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *