Teatro

TERESA MANNINO in SONO NATA IL VENTITRE

TERESA MANNINO in SONO NATA IL VENTITRE

6 FEBBRAIO 2016 Civico Teatro Cagnoni – Vigevano  

 

Somanninolare presenza del panorama comico italiano, che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale che viene esaltata  in questo spettacolo.
Teresa è siciliana, fortemente legata alla sua terra, laureata in filosofia, ha studiato teatro a Milano che è diventata la sua città d’adozione, si è aggiudicata a pieno titolo, con i suoi accattivanti monologhi, il palcoscenico della prima serata di Canale 5 a Zelig Tv, passando per una formativa esperienza come conduttrice (con Federico Basso) di cinque edizioni di Zelig OFF (2007/2008/2009/2010/2011).

Conduce brillantemente diversi programmi tv (Se Stasera sono qui in prima serata su la 7 e l’edizione 2013 di Zelig con Mr Forest ) e si fa apprezzare dal pubblico per le sue capacità di presentatrice oltre che attrice e brillante  comica. La sua comicità è graffiante, leggera, intelligente e sottile. Le sue storie dalla Sicilia attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord, per accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.

linuxlove

Gennaio 6th, 2016

No Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *